scheda veloce di hachiko

mia presentazione. (la rifaccio perchè non so se vi sia ancora)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,939

    Status
    Offline
    ciao a tutte, premettendo come da titolo, che non so se vi sia nel forum la mia presentazione. comunque in breve: sono appassionata di manga e anime, e la saitou è una delle quattro cinque autrici che compero a scatola chiusa. so di non rimanere delusa. come l'uovo kinder..... la mia preferita senza dubbio finora è stata Kanon. di recente ho letto marionette. mi è piaciuto tutto tranne la fine. avrei voluto che lei finisse con takumi. di lei ho letto nel corso del tempo, Kanon, la madonna della ghirlanda, la collana chiho saito presenta, (e di questo vi ringrazio perchè non avevo i titoli e li ho trovati qua nel forum), e ho comperato di recente first girl. io adoro il tango. è sul tango, giusto? non ho trovato lady masquerade. esiste qua da noi? di me oltre ad amare manga, posso dire che adoro il genere vampiri sia come lettura che come tv, ma impazzisco per gli anime tipo Inuyasha, e i mitici anime anni ottanta. adoro i dolci di tutti i tipi e le misure. non amo a dispetto che sia dolce, il miele. preferisco lo zucchero. adoro i fuochi d'artificio sogno anche se qua in Italia è quasi impossibile, di divenire una mangaka. e che un giorno si decidano a fare come in Giappone, che le future mangake affianchino le veterane. dite che è possibile? mah.... mi piace vestirmi sia con abiti che accessori particolari. ed avere delle cose e abiti che nonostante non seguano la moda che è in voga, creino uno stile proprio. non che vado antica, ma diversi dagli altri. ecco.... attualmente sto creando un manga mio. cavoli che lavoro difficile. tanto di cappello alle nostre mangake in Italia e ai ritardi. poverette....

    oltre alla saitou, mi piacciono anche manga della shinjou e di kanan mikami senza disdegnare Kaho mihasaka, la Yazawa, la Yoshizumi, arina tanemura e nana haruta. di recente ho scoperto otaru odagiri con Uragiri e Yana toboso con blackbutler, stupendi. e nel genere horror blackbird della sakurakogi e vampire knight..... di matsuri hino. adoro dormire anche se in questo periodo dormo poco. che altro dire? boh.... spero mi conoscerete col tempo. intanto curo alcuni forum....
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2013, 22:32   102 views
  Share  
.