Lucca Comics 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    L'edizione 2011 conterà 5 giorni: da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre.
    Biglietti:
    Intero 14,00 €
    Ridotto 12,00 €

    Abbonamenti:
    2 giorni - 24,00 €
    3 giorni - 33,00 €
    4 giorni - 40,00 €
    5 giorni - 45,00 €

    Prevendita online da settembre
    Il prezzo singolo è rimasto uguale, ma quello degli abbonamenti è aumentato rispetto all'anno scorso... <_<


    Cercasi cosplayers:
    stiamo organizzando un gruppo di Sailor Moon da portare sabato 29 ottobre e vorremmo essere il più numerosi possibile, magari anche con tanti "cattivi".

    Vi lascio qui la lista dei personaggi occupati, tutti gli altri - e ce ne sono veramente taaaanti - spero possano stuzzicarvi e invogliarvi ad unirvi a noi!
    CITAZIONE
    Lista Personaggi Occupati
    • Buoni
    Sailor Mars
    Sailor Mercury
    Sailor Jupiter
    Sailor V
    Sailor Neptune vs Eternal
    Sailor Uranus vs Eternal
    Sailor Saturn
    Sailor Pluto
    Principessa Serenity
    Re Endymion
    Milord
    Luna versione umana

    • Cattivi
    Mistress 9

    Personaggi in forse

    ChibiUsa

    Come vedete, anche se i personaggi principali sono stati quasi tutti presi, ci sono comunque ancora tantissime possibilità, qualcuna più difficile, qualcuna più semplice da realizzare, ma sicuramente d'effetto.
    Se qualcuno decidesse di lanciarsi nell'impresa o volesse più informazioni, può farmi sapere qui o mandarmi un MP.
     
    Top
    .
  2. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    oooh 5 giorni a sto giro!! mhh era uguale il costo del biglietto rispetto all'anno scorso? però ci stanno lucrando da morire..cioè per un giretto in fiera senza omaggi della casa (chessò un laccio per portachiavi , un adesivo o una cavoplata così) che senso ha tutti questi soldi?? si fanno già pagare 3000€ a stand espositore credo che basterà no? mah a me Lucca piace sempre ma mi urta come tutte le cose anche belle debbano essere sempre soggetto della speculazione..MHhh..vabbeh..mah io ancora devo vedere con che compagnia sarò, e in che giorno o giorni vado...spero quest'anno di fare due giorni ma al solito è tutta una decisione di lì a poco..U__U

    Oh elenariel fate un megagruppone di sailor??? *__* che bello questo è il giusto omaggio al suo ritorno! Vi voglio vedere eh!^^ almeno in foto se non capito sabato!ehehe
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Dai, decidi per il sabato e unisciti a noi in cosplay!
    (Non so se è confermato perchè non ho più sentito la ragazza che me l'aveva detto, però sabato dovrebbe esserci anche un grupo di Kakan no Madonna).
     
    Top
    .
  4. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    Dai veramente??? Di kakan no Madonna? ahah io ho il vestito e parrucco da leonora!!! Se serve per quello ho già l'occorrente!XDDD eheh ti ringrazio della proposta Elenariel ma con sta tesi per le mani non potrei mettermi a fare altro. Non nego che sarebbe divertente però XD!
     
    Top
    .
  5. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    dunque dunque ci aggiorniamo?? XD per esempio chi c'è stato che ne pensa di questo anno di fiera? bello peggio o cosa? e anche che acquisti bellissimi avete fatto (perchè uscire senza niente da lì è facike come per una gazza non portarsi via niente da un negozio di diamanti!XD
    dal canto mio ho trovato la fiera bellissima come sempre, molto tranquilla (sono stata venerdi) con un bel tempo.il Japan palace dove fare scorte di gashapone e originali giappo l'ho trovato un pò più sprovvisto del solito sarà che appunto mancava all'appello Pucciland il mio sito-negozio di rifornimento fisso per tankobon saitiani. Eh si che il dubbio di non trovarlo mi era venuto quando non era aggiornato da un bel pò di mesi il loro sito...quindi alla fine in quello stand ho preso due piccoli portachiavi carinissimi del set di Alice nel paese delle meraviglie della disney ma solo due sennò era una mazzata da 60€ circa O x O!!! Qualche mini gashapon di One piece che a dire il vero non seguo o comunque in maniera molto rada a seconda di quando alla mediaset fa voglia di riproporlo, di Perona e Zoro..non so perchè ma li vedrei bene insieme XD!! Una bella borsa grande con Alice del film di Burton con un un pò di sconto e sempre molto scontata una fata da collezione della Galbreth. Si si lo so fumetti nulla ma preferisco prenderli in un secondo tempo magari scontatissimi XD!
    e voi? che mi dite di bello?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Ecco al resoconto pure me.
    Purtroppo col gruppo Sailor ci sono stete delel discussioni prima di trovarci a Lucca, e, di nuovo purtroppo, s'è anche viosto il risultato.
    Olotre a questo, 4 membri/personaggi nnon si son presentati (senza nemmeno avvisare) e uno è stato con noi giusto 10 minuti per due foto di passaggio.
    Per fortuna sono state tutte bellissime giornate, e quello fa già bene all'umore, anche se avendo il sole sempre dritto sparato sulla retina credo di non avere nemmeno una foto in cui non lacrimo come una cascata: per fortuna Sailor Moon/Serenity è una piagnucolona! XD

    La domenica sono andata solo in tarda mattinata e per fare un set fotografico da dama elfica in una villa bellissima, i giardini soprattutto: se vi capita di andare a Lucca visitatela assolutamen te, si chiama Palazzo Pfanner.

    Lunedì ho saltato perchè la sera avevo lezione e dovevo anche preparare una coreografia apposta a tema Halloween, mentre ieri sono andata senza impegni di gruppi e foto per le spese.
    Spese che purtroppo non ho fatto: gli artbook che volevo gi standisti non sapevano nemmeno cosa fossero, di gadget e altre cosucce che volevo, quelle che mi piacevcano tantissimo avevano anche prezzi esorbitanti (una fata circondata da farfalle "solo" 350€, per esempio! ^^") e quindi, a malincuore (ma per la felicità del mio portafoglio) le ho lasciate dov'erano...

    Ed ora ecco le foto del gruppo della Madonna della Ghirlanda che ha gareggiato sabato:
    6300597998_d534510e18_s 6300611462_3ea308925c_s 6300625740_4f3a0d4d07_s 6300638356_71f440d562_s

     
    Top
    .
  7. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    Uao che intensi giorni sono stati per te Elenariel!! ma io cercando non ho trovato foto di una serenity se ne hai perchè non ce ne mostri una ?io ho l'album pubblico su Fb del mio venerdi
    www.facebook.com/media/set/?set=a.1...19352589&type=1

    Comunque che belli quei costumi per il gruppi della Madonna della Ghirlanda! Mancava giusto Falco per fare tutto completo ma comunque è già tanto un gruppo persino dedicato ad un manga che non è Utena della Saito! scommeto che a Chiho farebbe piacere sapere di cosplay sui suoi personaggi tramite twitter che dite?
    Che artbook e gadget cercavi? su Vampire Knight?
    Della fata col giro di farfalle intorno che hai visto ( e che credo di aver capito qual'era anche) esiste una versione piccola "the garland" Che è rara e costA GIà I CAPITALI cioè almeno 300€..e quella misura 17 cm giusto ..quella che hai visto è di almeno 50 cm e la usano per base di un tavolino!^^ Ecco anche un link per sincerarsene se ti va..(ehehe mi fai venir fuori la feticista di fate che sono!ahah
    www.darkknightarmoury.com/p-10107-g...heila-wolk.aspx



    Eh guarda finchè ero alle prime volte a Lucca mi pareva un mondo dorato ^_^ ..quest'anno -pur piacendomi sempre molto e facendoci comunque tutte le mie spese- mi rendo conto che quello che hanno è sempre LA STESSa roba in ogni banchetto (esempio i gashapon tripilicati di prezzo di one piece un evergreen^^). Ci sono pochissime rarità è cose interessanti che potrebbero essere solo action figures in abbondanza nuove, artbook, tankobon e gadget anni '90 ...ma di tutto questo non c'è nienteo pochissimo e come tale venduto come il santo graal! XD ...scommetto che basterebbe andare in un bello starshop di qualche città più popolosa per trovare le stesse cose se non meglio...Quest'anno insomma nel Japan Palace lo stand di norma più interessante c'era molta meno roba e per esserci andata nel primo giorno di fiera e di mattina mi pare strano trovare già degli "scarti"... insomma Lucca per me è diventato un posto per divertirsi ma per le rarità provo su internet..oppure spero di andare in Giappone !XDDD

    Edited by .. .Aere. .. - 4/11/2011, 21:32
     
    Top
    .
  8. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    come non detto hanno già provveduto a mandargli foto!! e c'era anche Falco!!XD
    https://twitter.com/#!/WiktorWiktor2/s...6560640/photo/1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    si, la fata è proprio quella! E l'ho fotografata anch'io! XD
    Secondo me è carino s emandate le foto alla Saito, su Flickr c'è un'immagine anche del gruppo tutto insieme, che magari rende meglio.

    Girando solo l'ultimo giorno pensavo di trovar poco, ma non nulla, e dis olito nel tardo pomeriggio, vicino all'orario di chiusura, svendono.
    Invece nulla. Ho trovato pure cose aumentate rispetto all'annos corso, e quando l'ho fatto notare allo stand la signora mi ha dato della matta! Lei non mi voleva levare neppure 1€, ed io le ho lasciato la roba (i peluche di Posi&Nega, i gattini di Creamy) lì, tsk! -_-

    Di artbook cercavo quello di Nodame Cantabile, per risparmiare le spese di spedizione, perchè se no online l'ho visto, e quello di Trinity Blood che invece risulta esaurito >.<

    Alla tua galleria non riesco ad acecdere, probabilmente perchè non sono registrata su FB. Se dovesse capitarti di trovare qualche foto mia, se puoi postarla qui o inviarmela per MP mi fai un favore!

    Quanto alle mie foto: eccone qualcuna emoticon-3-014

    6305691651_e89d77c2bb_s 6306251484_0f4fc7b0c7_s ElC9Zs

    (La parrucca è stata una tragedia, era troppo piccola e ci ho dovuto cucire i pezzi di un'altra, che però non son bastati ç_ç E la luna in fronte mi si era storta, ma nessuno mi ha avvisata, me ne sono accorta quando ho visto queste foto ç__ç)

    Del set da elfa in villa ho solo questa per ora:
    XFUzos

    CITAZIONE (.. .Aere. .. @ 4/11/2011, 22:40) 
    come non detto hanno già provveduto a mandargli foto!! e c'era anche Falco!!XD
    https://twitter.com/#!/WiktorWiktor2/s...6560640/photo/1

    Chissà quale è stata la sua risposta! XD Vedo che ha messo un cuoricino! XD
     
    Top
    .
  10. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    non puoi vederle? mannagg...per ora non le ho postate altrove anche perchè ci sarebbe da ridimensionarle^^magari con calma le metto su photobucket.

    Uao ma che maxigruppone di Sailor!!! * o * io venerdi ho incrociato Sailor Nettuno e urano!! Che belle erano!! :woot:

    Complimento per il tuo cosplay ;) !! Fatto tutto da te? Ehehe io non ho un bel fisico anche se per statura magari come chibiusa ci sarei stata bene!XD Bah speriamo che il prossimo anno andrò al giro pure come cosplay! riciclo i miei due soliti cioè o peach o Leonora della Madonna della Ghirlanda!
    Si si Chiho ha avuto già la foto del gruppo..con i traduttori di google si può leggere la risposta e immagino sarà stata sicuramente positiva!^^

    Chissà forse la tizia a cui hai chiesto per i peluch di Posi e Nega etc potrebbe essere stata la stessa a cui a stento ho avuto un euro di sconto ( e non voleva assolutamente farmi 2 euro sta spilorcia maledetta!) per due portachiavi a ben 7 euro l'uno di Alice...per il set intero mi voleva una cosa tipo 60 euro!!!! ma OHHH!!? mica sto a prendermi un actioon figures cazzutissima da 30 cm in su! Si ma qui più si va avantio e più lucca la vedrò solo come "un guardare ma non toccare"...fanno dei prezzi proibitivi e non c'è nemmeno tutta sta scelta..alla fine trovi le solite cose di one piece, naruto bleach etc.
    Io comprare fumetti e libri lì a meno che non ci siano sconti enormi non ne vedo la ragione. è la stessissima roba che trovi in fumetteria voglio dire U__U
    Speriamo in meglio l'anno prossimo!!
     
    Top
    .
9 replies since 17/8/2011, 12:50   236 views
  Share  
.