Prossime Pubblicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. montanasz
     
    .

    User deleted


    Riviste:

    - 28/06/2012 Be Boy Gold (pin up)

    - 28/07/2012 Flowers (Inizia Torikaebaya Monogatari)

    - 28/08/2012 Be Boy Gold (pin up)

    Edited by montanasz - 28/6/2012, 11:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Oh, grazie montanasz: la trovo una cosa utilissima, almeno uno ha un'idea di a che punto sono le serie.
    Inoltre, io ad esempio avevo capito che le immagini per BBGold erano finite invece ce ne sono ancora! *__*
     
    Top
    .
  3. montanasz
     
    .

    User deleted


    Di nulla! Beh, sulle illustrazioni della beboy... Chiho doveva fare 4, e come hai detto erano già uscite! Ma l'altro giorno lei ha detto che estava facciendo una cosa a colori, allora quando le ho chiesto mi ha detto che era un'altra pinup per la beboy!!! E che Sara un imperatore romano! :woot:
    Poi ho cercato sulla web della beboy ed è lì che ho visto che esce in agosto!
     
    Top
    .
  4. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    ahaha siamo pronte a tutto!!! Grazie Montanasz questo topic-memorandum sarà utilissimo!!!^___^ :woot:
     
    Top
    .
  5. montanasz
     
    .

    User deleted


    copertina del romanzo Paris 1768

    parismokushiroku
     
    Top
    .
  6. montanasz
     
    .

    User deleted


    jpg
     
    Top
    .
  7. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    meravigliosa!!!*___*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Oooooh! Opera-za vorrei tanto leggerlo... *__* Chissà che non segua Anstasia, però dovrei aspettare per prenderlo usato per boicotatre la Ronin... Uff!
     
    Top
    .
  9. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    che vuoi dire elenariel?? O__O C'è la voce che pubblicano ancora altro di Chiho subito dopo anastasia club?
     
    Top
    .
  10. montanasz
     
    .

    User deleted


    ma quando finisca anastasia, possiamo scrivere qualcosa sul fb della Ronin, chiedendo di pubblicare un altro, per esempio bronze, e così, se c'è gente che legge il fb e gli piace anche la saito, magari lo dice.......e poi la Ronin ci fa attenzione.......si?
     
    Top
    .
  11. montanasz
     
    .

    User deleted


    copertina del secondo volumetto (e l'ultimo) di Valmont che esce questo mese

    valmontv2
     
    Top
    .
  12. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    uao che cover mega!! Grazie monntanasz!!!!*___*
     
    Top
    .
  13. montanasz
     
    .

    User deleted


    Ragazze!!! Notizia... la serie prossima di Chiho comincia nel numero di settembre (che esce in luglio)....Avevo visto qualcosa sul retro di Ice Forest Volume 12, e poi gliel'avevo chiesto alla mia amica giapponese, la cui me l'ha detto.
    Allora, cosa sarà!?? Cosa vi piacerebbe?
     
    Top
    .
  14. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    ah si? O o O!!!!! beh che immagine era quella che anticipava la nuova storia?
    A me piacerebbe molto una storia adulta tipo kanon oppure qualcosa ancora in costume che romanza la storia di qualche personaggio reale...spero!^^
     
    Top
    .
  15. montanasz
     
    .

    User deleted


    nessuna immagine, solo un testo...
     
    Top
    .
14 replies since 30/7/2011, 14:08   391 views
  Share  
.