Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Administrator
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    Topic per tutti gli spoiler che troverete su Marionette.
    Non è un'opera di cui si parla molto in rete e non è mai stata tradotta da qualche gruppo di scans,ma qualsiasi anticipazione sappiate,scrivetela qui ^_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Administrator
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    Uhm...siccome oggi non ho assolutamente voglia di fare nulla,sono andata alla ricerca di spoiler...ma non ho trovato niente,a parte le anticipazioni della Star dove si legge che Nanami sarà indecisa se amare Jin o Takeru(che,a quanto pare,è il nome dell'alter ego),si scopre un segreto di Yuki e andrà in scena Giovanna d'Arco...voi sapete qualcos'altro?Sono curiosaaa T_T
     
    Top
    .
  3. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    Si....il finale...me lo sono completamente spoilerato tutto su http://photo.163.com/photos/htt-81/37727192/
    ed è che
    SPOILER (click to view)
    praticamente ho visto dalle tavole che all'ultimo fanno una megarappresentazione di Giovanna d'Arco (sto parlando dell'ottavo e ultimo volume) dove c'è Jin che viene inserito come una sorta di spasimante di Giovanna poi morto penso dato che lo si vede come un santo ad un certo punto...e nanami arriva al punto in cui viene fatto il rogo a Giovanna, solo che le fiamme non vengono controllate e mentre il teatro va a fuoco e tutti scappano c'è Nanami che è legata al palo e solo Jin torna indietro per liberarla.
    é in quel mentre che a causa dello shock si scopre perchè Jin abbia questo alter ego.
    Jin in passato aveva un fratello gemello e fra i due non correva buon sangue. In un litigio piuttosto violento per incidente il gemello di Jin muore e si sviluppa un incendio. Così da quel dì Jin si autoimpone diciamo inconsciamente la presenza dell'alter ego che dovrebbe fungere da "rimpiazzo" del gemello che continua a testimoniare il senso di colpa per quel che ha fatto anche se non ricorda esattemente tutto di quel che successe.
    con l'aiuto di Nanami Jin riesce a non farsi definitivamente sconfiggere dal rimorso/alter ego ed anzi trova conciliazione con quest'ultimo ritornando ad essere un tutt'uno.
    Quando ormai da fuori tutti li danno per bruciati vivi ecco che riemerge Jin con in braccio Nanami svenuta.
    Nanami e Jin sono all'ospedale e Jin per riniziare da capo simbolicamente si taglia i capelli e se li fa corti. Si baciano.
    Dopo il minifumetto di Chiho Jin e nanami si sdraiano sul letto e poi....THE END! Mannaggia nooooo!!!!

    Dopo il minifumetto di congedo di Chiho
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Administrator
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    Beh,se si tratta del finale allora non guardo XDDD
    Come hai trovato questi spoilers?**
     
    Top
    .
  5. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    te l'ho detto.. ho guardato in http://photo.163.com/photos/htt-81/37727192/
    e mi sono guardata pagina per pagina tutti i volumi che devono uscire ancora!!!!Non ho proprio resistito e comunque era in giapponese per cui ci sta che certe cose l'abbia fraintese.
    Però è piuttosto chiaro quel che succede.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Administrator
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    Ah,scusami!
    E' che non ho aperto per non rovinarmi la sorpresa XD
    Ma è quel sito fantastico che hai trovato?Magari do un'occhiata al volume 6 *O*
     
    Top
    .
  7. rin_92
     
    .

    User deleted


    sono andata a vedere le scansioni! noooooooooooo image Jin si taglia i capelli! va bene che rimane bello lo stesso ma io lo preferivo con i capelli lunghi e il suo simbolico codino!
     
    Top
    .
  8. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    ma è un atto simbolico no? è come voler dire 2tesora non cambierò più e rimarrò il tuo dolce paffoso e virile jin!!!".
    piuttosto dai primi volumi dissero che Jin non aveva mai amato però afdesso mi sembra molto disinvolto..insomma un pò di impaccio ci vuole per dimostrare che sei un novellino..abbeh..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Administrator
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    Ma forse con "amato" si intende aver provato dei sentimenti d'amore veri,probabilmente i suoi giri se li è fatti tutti XD
     
    Top
    .
  10. rin_92
     
    .

    User deleted


    concordo con quello che dice Lily! insomma Jin ha oltre 20 anni (da quanto ha capito il mio cervello bacato!) se a quest'età non ha ancora fatto niente è davvero preoccupante.................. chi rifiuterebbe un tipo come lui??? forse un pazzo!
     
    Top
    .
  11. magic-is-forever
     
    .

    User deleted


    Ma sì dai, sicuramente l'ha fatto solo x lo scopo di provare qlcs di nuovo...alla fine è un uomo anke lui e ha girato il mondo :)

    ah dimenticavo, Jin è figo pure cn i capelli lunghi ;)
     
    Top
    .
  12. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    Oh image ! io l'avevo preso alla lettera il discorso..anche perchè Nanami arrossisce per questo image ..e non vedo cosa ci sia da imbarazzarsi solo per una questione platonica diciamo... image
    Mi sembrava strano effettivamente che uno come lui non avesse fatto niente nel senso pratico..ed inoltre sarebbe stato troppo freddo quando Kan per esempio faceva la sensualosa nei panni di Belle... un uomo poi..impossibile non reagisca.. image
    l'alter ego invece non ha proprio nessun pudore.. e visto anche quanto è imprevedibile (anche se il fine suo è sempre quello.. Nanami!!) c'è da spaventarsi per quel che potrebbe fare.. image
     
    Top
    .
  13. magic-is-forever
     
    .

    User deleted


    esatto, Takeru è talmente spassionale.....ci prova cn Nanami in ogni occasione...io nn so cm resista lei, insomma è pur sempre il corpo di Misayuki (ke nome orrendo) e lei ha dimostrato un paio di volte di essere attratta anke dal modo di fare di Takeru...nn vedo xkè nn dovrebbe starci cavoli :( io sarei caduta ai suoi piedi urca urca!
     
    Top
    .
  14. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    maaaa....anchio forse all'inizio avcrei fatto la sostenuta ma dopo...come fai??
    E poi Nanami...si mette a fare i ragionamenti su come farlo rinsavire mentre lui la denuda...cioè solo in un fumetto è possibile sta cosa!!
    Senza contare che sia lei che lui sono giovani per cui l'ormoni onnipresenti li faranno uscire un pò fuori dai gangheri...
     
    Top
    .
  15. magic-is-forever
     
    .

    User deleted


    concordo, solo in un manga una ragazzina pensa a cose serie mentre il ragazzo ke le piace la sta spogliando !!anke se si tratta di Takeru,alla fina è il lato in ombra di Jin xciò è la stessa cosa...poi a qnt pare Jin è cosciente di quello ke fa l'altro xciò insomma se la gode anke lui :P
     
    Top
    .
28 replies since 27/9/2007, 14:46   391 views
  Share  
.