Regolamento

da leggere subito aggiornato al 20.05.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Administrator
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    Per stare su questo forum basta che seguiate poche e semplici regole.


    1. Prima di postare è gradita un presentazione nell'apposito topic. E' vietato lo spam in tagboard, sono particolarmente sgraditi i messaggi evidentemente spammosi ma che iniziano con "NO SPAM".
    2. E' vietato postare immagini a sfondo sessuale, razzista, spoiler...ecc...
    3. E' vietato parlare e mettere link di programmi illegali. E' inoltre vietato fornire o chiedere links per poter scaricare manga editi in Italia.
    4. E' vietato offendere eccessivamente gli utenti, per qualsiasi problema rivolgetevi a me tramite mp.
    5. Tutto ciò che trovate in questo forum è stato scritto e creato da me e dai miei utenti, perciò, se volete copiare immagini, parti di testi e simili, vi prego di chiedermi prima il permesso, rispettate il mio lavoro e quello degli altri.
    Tutte le altre informazioni che non mi appartengono sono state riportate con la rispettiva fonte, perciò vi prego di fare lo stesso anche voi nelle discussioni: creditate chi vi ha fornito informazioni e dopo aver chiesto il permesso, se questo è ritenuto necessario dal proprietario del sito.
    In caso contrario, invito il webmaster a lamentarsi con l'utente diretto.

    Grazie!

    Edited by Lily - 20/5/2011, 11:22
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2006, 11:00   672 views
  Share  
.